30 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Tenta il furto in un’abitazione e aggredisce gli agenti, arrestato 33enne a Pozzuoli

PUBBLICITÀ

Nella notte di sabato, gli agenti del Commissariato di Pozzuoli, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Fasano a Pozzuoli, hanno notato 3 soggetti intenti ad armeggiare nei pressi di una porta-finestra su un balcone posto al primo piano di uno stabile di un parco privato.

Gli operatori sono immediatamente intervenuti ma i predetti, vistisi scoperti, si sono dati alla fuga fino a quando, con non poche difficoltà e dopo una colluttazione, uno di essi è stato raggiunto e bloccato poco distante, mentre gli altri due sono riusciti a far perdere le loro tracce.

PUBBLICITÀ

Inoltre, i poliziotti hanno accertato che la porta-finestra e l’infisso interno dell’appartamento erano stati danneggiati.

Per tali motivi, l’indagato, identificato per il 33enne napoletano F.G. con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per lesioni personali, resistenza a Pubblico Ufficiale e tentato furto in abitazione.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpreso con una pistola portachiavi funzionante, arrestato 50enne a Villaricca

Nel bilancio dei sequestri dei Carabinieri figurano armi d’ogni genere. Dalla penna calibro 22 all’arma giocattolo modificata per sparare...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ