Home Cronaca Tentano di rubargli lo scooter, ma lui si oppone: 16enne accoltellato all’addome...

Tentano di rubargli lo scooter, ma lui si oppone: 16enne accoltellato all’addome a Casoria

PUBBLICITÀ

Ancora una volta a scorrere è il sangue dei giovani di Napoli. Ieri, nel corso di una tentata rapina, un ragazzino è stato accoltellato tre volte all’addome. L’aggressione si è verificata nel parcheggio del Centro Commerciale I Pini di Casoria, dove il ragazzo si sarebbe opposto alla rapina dello scooter. La vittima è un giovane di 16 anni. Il tutto è avvenuto ieri sera, nel parco commerciale del comune della provincia di Napoli, che sorge sulla Strada Statale Sannitica 87. Immediato l’intervento dei carabinieri della locale compagnia e dell’ambulanza del 118, che ha prestato le prime cure mediche del caso. I due rapinatori, poi, si sono dati alla fuga.

PUBBLICITÀ

Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. Secondo le prime ricostruzioni, ancora da verificare, sembra che il 16enne, sia stato avvicinato da due persone a lui sconosciute all’interno del parcheggio del centro commerciale. Pare che i due avrebbero tentato di sottrargli lo scooter e al suo rifiuto lo avrebbero colpito tre volte all’addome con un oggetto contundente.

La vittima, dopo le prime cure mediche del caso, effettuate dal personale sanitario dell’ambulanza del 118, è stata quindi trasferita all’ospedale “San Giovanni di Dio” di Frattamaggiore. Il 16enne non sarebbe in pericolo di vita. Indagini in corso da parte dei Carabinieri impegnati nel ricostruire l’esatta dinamica dell’evento.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version