11.3 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Tentò di speronare l’auto della ex dopo le minacce di morte, 34enne arrestato nel Napoletano

PUBBLICITÀ

Un 34enne di Lettere è stato arrestato dai carabinieri della stazione locale in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari emessa dal gip di Torre Annunziata. L’uomo aveva il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ex moglie e dal suo compagno ma non desisteva: in diverse occasioni li ha minacciati di lesioni e di morte. L’attuale compagno della donna era stato minacciato 2 volte: una all’interno di un supermercato, l’altra mentre i 2 si incrociarono sotto l’abitazione della signora e il 34enne gli intimò “quando vuoi tu ci vediamo e regoliamo i conti”.

Il 34enne, in ultimo, tentò di speronare la coppia mentre viaggiava in auto. I 2 si sentivano quindi chiaramente in pericolo ed hanno sporto denuncia ai carabinieri i quali hanno richiesto all’autorità giudiziaria di inasprire la misura cautelare per la loro tutela.
Il divieto di avvicinamento è stato così aggravato e il 34enne, dopo essere stato rintracciato e al termine delle formalità, è stato sottoposto ai domiciliari.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria