Parlava troppo in classe, così le ha sbattuto la testa contro il muro. Il video choc che viene dal Brighter Day Care, un asilo nella contea di St Louis, mostra le terribili violenze di una maestra ai danni di una bimba di appena 3 anni. La donna non sarebbe stata in grado di gestire la piccola che in classe avrebbe parlato troppo.
Nel video – riporta Leggo – si vede la bambina seduta al suo banco, poi la maestra le si avvicina, la prende per un braccio e la porta dall’altra parte della stanza. A quel punto la prende in braccio e le fa sbattere con violenza la testa contro l’armadietto causandole una frattura. La bimba è stata portata in ospedale. Lì i medici le hanno messo 7 punti di sutura in fronte a causa delle gravi lesioni riportate nell’impatto.
L’insegnante ha provato ad occultare i fatti, chiamando i genitori e dicendo loro che la bambina si era fatta male cadendo. La piccola però ha raccontato quello che era accaduto realmente e le immagini della telecamere di sicurezza le hanno dato ragione. Secondo quanto riporta la stampa locale, ora verranno presi provvedimenti nei confronti dell’insegnante che però non è stata sospesa dall’insegnamento.