Home Cronaca TikTok, lo sfogo della mamma di Kekko dopo la scarcerazione: “Mio figlio...

TikTok, lo sfogo della mamma di Kekko dopo la scarcerazione: “Mio figlio non è un macellaio”

Kekko
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

E’ stato rilasciato ieri ‘Kekko‘ l’ex di Carmen Boriello, primogenita di Very&Sasy la famosa coppia di TikTok, a dare l’annuncio ufficiale del rilascio la mamma Giusy.

PUBBLICITÀ

“Kekko è libero”

Il polverone alzatosi sul giovane ragazzo pare essere scomparso, o almeno in parte. Kekko era stato arrestato con l’accusa di aver accoltellato l’ex suocero. Il cognato pare però aver smentito, sostenendo che il ragazzo non fosse in possesso di un coltello e che l’aggressione non fosse premeditata. La mamma di Kekko, nota anche lei sui social per i litigi con Very&Sasy, ha annunciato il rilascio del figlio.

PUBBLICITÀ

Con un video su TikTok ha infatti annunciato in lacrime e togliendosi qualche ‘sassolino dalle scarpe’: “Mi avete scritto che mio figlio è un macellaio, un assassino. Io ho cresciuto un ragazzo come tutt* quant*, ho dato sempre il buon esempio. Mio figlio è uscito libero, perché non è un macellaio, né un assassino“.

Nelle ultime ore pare infatti che l’originale versione dei fatti sia stata modificata. Pare che Kekko quel giorno fosse diretto alle poste quando notò il suocero seguirlo. Ad un tratto l’uomo avrebbe fatto segno al ragazzo di essere in possesso di una pistola, ed è solo lì che Kekko avrebbe preso un cacciavite dal suo sportello. Scompare quindi il coltello e la tesi dell’agguato nella nuova versione.

Una versione quasi opposta a quella iniziale, seppur rimanendo gravi i fatti però raccontano di una sorta di “difesa”. La famiglia di Angela (ex di Kekko) conferma la nuova versione. Il giovane ora è fuori dal carcere non ci resta che dare spazio al tempo per scoprire la veridicità dei fatti.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version