Home Cronaca Torre del Greco. Moto si schianta contro un autobus, minorenne in gravi...

Torre del Greco. Moto si schianta contro un autobus, minorenne in gravi condizioni

PUBBLICITÀ

Torre del Greco ancora scenario di un terribile incidente stradale nella notte tra martedì e mercoledì una moto si è schiantata contro un autobus con gravi conseguenze.

PUBBLICITÀ

L’impatto avvenuto nei pressi dell’incrocio tra via Circumvallazione e via Vittorio Veneto ha visto coinvolti due giovanissimi, Anna P. minorenne residente nel quartiere napoletano di Ponticelli e Francesco D. D., 22enne di Ercolano. Stando alle ricostruzioni fornite dalle forze dell’ordine ed un testimone i due giovani viaggiavano a bordo di una grossa moto, sembra anche a forte velocità, e avrebbero tagliato la strada all’autobus che non ha avuto il tempo di evitarli. Nell’impatto i due sono stati sbalzati via dalla moto con la ragazza travolta dal bus, sul posto sono giunti i soccorsi che hanno trasportato i due all’ospedale di Boscotrecase per poi essere trasferiti al Cardarelli di Napoli. La minorenne versa in gravissime condizioni, il 22enne invece non ha riportato gravi conseguenze.

Intanto gli inquirenti dopo aver effettuato i rilievi ed ascoltato varie testimonianze hanno iscritto nel registro degli indagati il solo 22enne con l’accusa di lesioni gravissime.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version