Home Cronaca Tragedia a Natale, donna muore mentre fa shopping al centro commerciale Campania

Tragedia a Natale, donna muore mentre fa shopping al centro commerciale Campania

PUBBLICITÀ

Tragedia quella che si è consumata nella mattinata di ieri al centro Campania di Marcianise dove una donna di 61 anni è deceduta sotto gli occhi increduli di tutti i clienti e gli addetti ai lavori mentre stava facendo le ultime compere per le festività natalizie.

PUBBLICITÀ

Mentre era intenta a prendere prodotti dagli scaffali del centro commerciale, secondo quanto riporta il sito Edizione Caserta, si è improvvisamente accasciata al suolo ed è deceduta nel giro di pochi minuti. Immediati i soccorsi che però non hanno potuto fare altro che decretare il decesso della 61enne.

Primark, folla all’inaugurazione al Centro Campania: gente in fila dall’alba – articolo del 23/11/22

Gente in fila dall’alba per entrare da Primark, il nuovo store inaugurato stamattina presso il Centro Commerciale Campania. Lo store rappresenta il primo negozio Primark in Campania e il 13° negozio in Italia. Grande festa ed entusiasmo tra i dipendenti prima dell’apertura ufficiale. Questa apertura crea oltre 150 nuovi posti di lavoro a livello locale.

Con una superficie di circa 4.600 metri quadrati, il nuovo negozio di Caserta offrirà l’esperienza in-store per cui Primark è da sempre conosciuta. I clienti di Primark Campania potranno così acquistare le ultime tendenze e i capi basic delle collezioni abbigliamento uomo, donna, bambino, beauty, lifestyle e casa – compresi i prodotti a marchio ‘Primark Cares’ in continua crescita. I clienti troveranno anche un’ampia scelta di prodotti a tema natalizio. Dall’abbigliamento per le serate con gli amici ai maglioni festivi da abbinare con i propri cari, ai ‘FamJams’ per tutta la famiglia, alle decorazioni natalizie e agli articoli beauty must-have come il ‘Glow Gift Set’ e le palette di ombretti. I clienti del centro commerciale Campania troveranno sicuramente l’acquisto natalizio perfetto, qualunque sia il loro budget.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version