Home Cronaca Tragedia nel Salernitano, 47enne in bici muore travolta da un’auto

Tragedia nel Salernitano, 47enne in bici muore travolta da un’auto

PUBBLICITÀ

Tragedia lungo la statale 18 all’altezza di Capaccio Paestum. Per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri, questa mattina un uomo alla guida di un Ford Transit ha travolto e uccido una donna di 47 anni che era in sella alla sua bici. La donna sarebbe di origine rumene, residente in Italia per motivi lavorativi.

PUBBLICITÀ

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno cercato di rianimarla ma, purtroppo, il suo cuore non ha più ripreso a battere. Su quanto accaduto indagano i carabinieri che hanno già sentito il conducente del furgone, che si è fermato a prestare soccorso dopo averla travolta. La Procura di Salerno ha disposto l’esame esterno sul cadavere della 47enne che abitava in località Licinella.

 

Napoli, il dramma di Mattia: incidente mortale mentra va a prendere la fidanzata a scuola – articolo dell’ 8/2/23

Dramma a Napoli, un giovane centauro ha perso la vita dopo che ieri mattina era rimasto vittima di un sinistro a Fuorigrotta. Mattia Borghese era in sella al suo scooter quando il motociclo sbandando ha fatto perdere il controllo al 20enne facendolo schiantare al suolo.

L’impatto con l’asfalto, avvenuto in via Adriano, è stato tremendo. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e le forze dell’ordine. Questa sera la triste notizia: Mattia non ce l’ha fatta ed ha perso la vita. Nonostante le cure dei sanitari e il ricovero urgente presso l’ospedale Cardarelli, il 20enne è deceduto. Troppo gravi i traumi riportati.

Per 24 ore si è sperato che il giovane potesse riprendersi, invece non ce l’ha fatta. Per il suo decesso risulta indagato a piede libero un 51enne, alla guida della Fiat Idea, per omicidio stradale L’impatto martedì mattina. Mattia era in sella al suo scooter. Stava andando a prendere la fidanzata a scuola. Nel sinistro risulta coinvolto un terzo veicolo, un’auto ferma lungo il marciapiedi contro la quale lo scooterone di Mattia si è scontrata.  In lutto i quartieri di Fuorigrotta e Rione Traiano, dove il giovane viveva con la famiglia. I poliziotti municipali, hanno posto sotto sequestro i tre veicoli, le due auto e lo scooter. La salma del ragazzo è stata trasferita nel reparto di Medicina Legale del Policlinico Federico II per sottoporlo all’esame autoptico.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version