Home Cronaca Tragedia nelle palazzine di Acerra, 33enne muore agli arresti domiciliari

Tragedia nelle palazzine di Acerra, 33enne muore agli arresti domiciliari

Tragedia nelle palazzine di Acerra, 33enne muore agli arresti domiciliari antonio iorio
PUBBLICITÀ

Il corpo esanime Armando Iorio è stato trovato nella sua abitazione situata nelle palazzine Ice Snei di Acerra. Il 33enne era ristretto agli arresti domiciliari, come riporta Edizione Caserta, e il personale del 118 ha constatato il decesso. Sul posto sono giunti i carabinieri del nucleo operativo radiomobile del reparto territoriale di Castello di Cisterna e ai vigili del fuoco del distaccamento di Afragola. Sulla salma di Iorio è stato disposto l’esame autoptico: il decesso potrebbe essere dovuto ad un malore.

PUBBLICITÀ

FATALE IL MALORE

Un’ambulanza è stata bloccata da una strada murata a Capodimonte. Gli operatori sanitari hanno provato a raggiungere Antonio Grisi a piedi ma il 67enne all’arrivo era già deceduto.

La famiglia sporgerà denuncia. Da mesi i residenti segnalano che la chiusura di via Morisani, inaccessibile da tre anni, rende molte abitazioni irraggiungibili. Anche le ambulanze che arrivano dall’Ospedale San Gennaro sono costrette a fermarsi davanti al muro di via Morisani. Ha perso la vita un 67enne colto da malore in casa, l’ambulanza bloccata dal muro ha ritardato l’arrivo dei sanitari che, hanno fatto più di quanto gli toccasse. Con l’aiuto dei parenti del paziente e dei residenti, scesi dall’ambulanza, hanno raggiunto a piedi il soggetto colpito da malore che purtroppo non ce l’ha fatta. Temiamo che via Morisani, a Capodimonte, rischi la stessa sorte toccata a Salita Scudillo, mai più riaperta dopo anni e anni di attese e promesse”. E’ la denuncia di Carlo Restaino, consigliere di Europa Verde alla III Municipalità che ha incontrato la famiglia del paziente deceduto.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version