Home Cronaca Tragico incidente in Campania, Lorenzo e zio Rocco morti nello schianto: si...

Tragico incidente in Campania, Lorenzo e zio Rocco morti nello schianto: si prega per Francy

PUBBLICITÀ

Un terribile incidente nella notte lungo la statale 372 Telesina all’altezza dello svincolo per Campobasso, nel territorio di Torrecuso. Due persone, Rocco Guarino, noto imprenditore ufitano, e suo nipote Lorenzo S. di soli 15 anni hanno perso la vita. Gravemente ferita una 20enne, sorella e nipote delle vittime

PUBBLICITÀ

Stando alla ricostruzione delle forze dell’ordine,  la Mercedes condotta dal 49enne, con a bordo il nipote 15enne e sua sorella 20enne si è schiantata frontalmente contro un tir che viaggiava in direzione opposta. Pare che uno dei due mezzi abbia compiuto una manovra azzardata, anche se la dinamica dell’incidente resta da chiarire. L’impatto è stato frontale.

L’auto è sbalzata per diversi metri e, per rimuovere i corpi incastrati tra le lamiere, si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco che hanno lavorato per ore. Inutili i soccorsi per zio e nipote, mentre la 20enne è stata prima rianimata sul posto dai sanitari della Croce Rossa e poi trasportata in ospedale a Benevento. La prognosi è riservata. Nessuna conseguenza invece per l’autista del tir, che nel corso della notte è stato sottoposto ai primi esami per accertarne le condizioni psicofisiche.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version