Home Cronaca “Tre strade chiuse da mesi, siamo abbandonati a noi stessi”, la denuncia...

“Tre strade chiuse da mesi, siamo abbandonati a noi stessi”, la denuncia dei commercianti a Marano

Via Ranucci
PUBBLICITÀ

Via Ranucci, Via Vallesana e Via Annunziata chiuse da mesi a causa di tre palazzi pericolanti, la situazione è diventata insostenibile. Chiediamo l’intervento del Comune affinché qualcosa si muova quanto prima”. È questo il grido di aiuto di numerosi commercianti di Marano, che ormai da diversi mesi vedono le proprie attività messe in ginocchio. Siamo abbandonati a noi stessi, le persone non passano più. Noi commercianti non sappiamo più come fare denuncia un giovane, portavoce di almeno 9 attività commerciali.

PUBBLICITÀ

Ogni giorno qui si blocca tutto – spiega il titolare di un attività sita in Via Ranucci -, con la conseguenza che i clienti non passano più per i nostri negozi. Ci sono, poi, macchine ferme da mesi, abbandonate, che contribuiscono indirettamente a formare gli ingorghi”.

“Abbiamo già fatto un esposto al Comune – conclude – ma non siamo stati ascoltati. Chiediamo a gran voce che la situazione si risolva quanto prima. Da un lato i proprietari delle palazzine e dall’altro al Comune, ma a perderci maggiormente siamo noi commercianti che ogni giorni dobbiamo fare i conti con il traffico in tilt.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version