33.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

“Trenta euro al giorno, 90 nel weekend”: picchia i genitori che si rifiutano di dargli i soldi

PUBBLICITÀ

Il suo stipendio da operaio durava primi ai 15 giorni del mese. Poi, per andare avanti, pretendeva dai genitori di avere 30 euro al giorno, 90 nei fine settimana. Il tutto a 38 anni. L’ultima richiesta, a Caivano (Napoli) poche ore fa e di fronte al rifiuto da parte del padre, il 38enne lo ha picchiato. Arrestato l’operaio, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo pretendeva dai genitori i soldi e lo faceva con minacce, schiaffi, pugni. Dopo mesi e mesi di vessazioni e la pensione degli anziani ormai ridotta a nulla, i genitori hanno deciso di denunciare tutto e di chiedere aiuto ai carabinieri. Sono stati i carabinieri della stazione di Caivano ad intervenire ed arrestare l’uomo. E’ ora in carcere, in attesa di giudizio.

Potrebbe interessarti anche – Ai domiciliari per maltrattamenti all’ex, picchia il padre: finisce in carcere un 36enne napoletano

Già ai domiciliari per maltrattamenti nei confronti della ex moglie, un 36enne di Acerra (Napoli) è finito in manette per una violenta aggressione ai danni del padre. L’uomo durante una discussione nata per motivi banali, ha picchiato violentemente il padre, provocandogli una contusione alla spalla.

PUBBLICITÀ

La madre ha provato a separarli ma non è stata in grado di arginare la rabbia del figlio. Così ha composto il 112. I carabinieri della stazione di Acerra sono arrivati in pochi minuti e hanno arrestato il 36enne. Ora è in carcere, in attesa di giudizio. Secondo quanto accertato dai militari, violenze di questo tipo erano all’ordine del giorno.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Controlli nella Terra dei Fuochi tra Napoli e Caserta, pioggia di multe e sequestri

Controlli intensificati contro gli illeciti ambientali nelle province di Napoli e Caserta: la polizia stradale ha sanzionato 81 persone...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ