Home Sport Trionfo per la napoletana Alessia, vince il campionato italiano di taekwondo

Trionfo per la napoletana Alessia, vince il campionato italiano di taekwondo

PUBBLICITÀ

È originaria di Giugliano la nuova campionessa italiana juniores di taekwondo 2018. Alessia Napolano ha ottenuto la medaglia d’oro per la categoria -52 kg ai Campionati Italiani di Taekwondo tenutisi dal 2 al 4 Marzo ad Olbia, gara destinata a tutti gli atleti e le atlete con il grado di cintura nera facenti parte delle classi cadetti (12-14 anni) e junior (15-17 anni).

PUBBLICITÀ

Alessia si allena presso la palestra “Canguro Sport Center” in via Marchesella strada di confine tra Villaricca e Giugliano, dove grazie all’esperienza, le qualità tecniche ed umane dei maestri è riuscita a portare a casa già diversi successi. Infatti, l’atleta giuglianese è stata già campionessa italiana per due anni di seguito dal 2015 al 2016 e nel 2017 si era aggiudicata la medaglia di bronzo, quest’anno ha riportato un altro oro rendendo ancora una volta la città orgogliosa.

“Ringrazio di cuore i maestri Antonio e Pino Napolano per l’impegno, il tempo e la fiducia che donano ogni giorno a noi allievi del Team “Canguro”, grazie a loro sono riuscita ad arrivare sul podio con gioia, rispetto per gli avversari e tanta soddisfazione” – dichiara la giovane campionessa – “I giovani di oggi hanno bisogno della fiducia per superare i numerosi ostacoli e le sfide che la società ci pone”.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version