Home Spettacoli Truffa a Maria De Filippi e Uomini e Donne: arriva la Polizia

Truffa a Maria De Filippi e Uomini e Donne: arriva la Polizia

PUBBLICITÀ

Uomini e Donne interviene direttamente la Polizia. Dopo il caos generato dalla truffa di Claire e Gian Battista, l’ex corteggiatore ha deciso di chiamare in causa la Polfer.

PUBBLICITÀ

Secondo l’uomo, infatti, il filmato che li incrimina non è una ripresa amatoriale ma opera di un video-operatore professionista e ha deciso di scoprire chi lo abbia girato.

Scelta Teresa Langella

Scelta di Teresa Langella. È stato un percorso commovente quello di Teresa Langella ad Uomini e Donne. La 26enne napoletana, ex concorrente di Temptation Island (categoria single), è riuscita ad attirare l’attenzione dei telespettatori con un viaggio all’interno del programma condotto da Maria De Filippi pieno di colpi di scena.

La scelta di Teresa Langella è stata registrata ieri, lunedì 11 febbraio. La tronista ha comunicato alla non scelta e alla sua famiglia le sue motivazioni. Alla scelta, invece, è stato fatto recapitare un messaggio con l’invito al castello. Qui c’è stata la festa, erano presenti le famiglie e a tutti gli invitati sono stati tolti i telefonini… ma questo non ha impedito alle informazioni trapelare: e sembra che la scelta di Teresa sia stata Andrea Dal Corso!

Gemma Galgani

Prima del messaggio Teresa era in lacrime con Gemma, la dama over di uomini e donne, ospite in villa insieme a Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di uomini e donne. In queste ore sono state diffuse sui social una serie di foto relative alla registrazione, dove si può vedere che la bella tronista napoletana appare in lacrime proprio durante il suo confronto con la dama torinese del trono over. Non sappiamo il motivo della commozione di Teresa ma non si esclude che Gemma possa averla fatta emozionare con uno dei suoi discorsi sull’amore.

La notizia certa è che la sorella di Antonio Moriconi non era alla festa nel castello.  A far trapelare la notizia che la scelta sia stata Andrea Dal Corso, è il sito anticipazioni tv che scrive:

Gli indizi

Tanto per cominciare, sappiamo che tutti i partecipanti alla festa nel castello – che si è protratta fino a mezzanotte – non avevano con sé il cellulare e non potevano usarlo. Invece la sorella di Antonio Moriconi ha postato alle 21.00. Questo significa che non era alla festa. E se non c’era è perché Antonio non è stato la scelta… viceversa, è mai possibile che proprio sua sorella mancasse al fidanzamento?

Inoltre un altro indizio non passato inosservato sempre a ‘anticipazionitv’  che la scelta non è stata Antonio Moriconi è che quest’ultimo è amico di Giordano e Agostino Mazzocchi, e proprio Agostino era uno dei suoi invitati all’eventuale festa di fidanzamento. Ma il ragazzo alle 21.00 circa era già tornato a casa, dunque per il suo amico Antonio non c’è stata nessuna festa… appare evidente che la scelta è stata Andrea Dal Corso.

Andrea Dal Corso ha risposto di sì. E questo si evince dal fatto che la festa ci sia stata (che senso aveva fare una festa di fidanzamento se non c’è stato alcun fidanzamento?)

PUBBLICITÀ
Exit mobile version