Home Cronaca Urbano colpito da un malore a 32 anni, muore davanti ai genitori

Urbano colpito da un malore a 32 anni, muore davanti ai genitori

Urbano muore a 32 anni dopo un malore, stava parlando con i suoi genitori
PUBBLICITÀ

Urbano Nordio è morto improvvisamente, durante la sera di sabato scorso a Chioggia. Un malore improvviso ha colpito il 32enne mentre si trovava in compagnia dei genitori, in casa sua.  Urbano, stando alle ricostruzioni, è svenuto improvvisamente mentre stava parlando con i suoi genitori in casa. I familiari hanno subito allertato i soccorsi, purtroppo i sanitari, arrivati in pochi minuti, hanno tentato di rianimare il giovane per circa mezz’ora, ma non c’è stato nulla da fare.

PUBBLICITÀ

L’IPOTESI SULLA MORTE DI URBANO

Anche se l’ipotesi più plausibile è quella di un infarto fulminante, sarà necessario effettuare un esame autoptico per stabilire con certezza le cause della scomparsa del 32enne.
Il ricordo di parenti e amici

La morte di Urbano ha sconvolto la città di Chioggia. Mattia Boscolo Chiodoro, consigliere comunale e amico della famiglia ha detto: “Era una persona serena: volonteroso, pronto ad aiutare chi aveva bisogno. Era molto socievole, un grande lavoratore. Purtroppo non si conosco ancora le cause della morte e siamo in attesa di sapere se verrà o meno effettuata l’autopsia”.

Urbano viveva con i genitori, Massimo e Lucia, oltre al fratello Riccardo. Aveva lavorato come autista delle linee urbane di Mestre, ma da qualche mese faceva l’operatore ecologico alla guida dei mezzi a Chioggia.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version