27.3 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Vendevano droga ai minorenni nella piazzetta di Napoli, in manette fratello e sorella pusher

PUBBLICITÀ

 

Gli agenti del commissariato Dante hanno arrestato Mariarosaria Aprea e il fratello Alessandro, di 27 e 23 anni, responsabili in concorso tra loro di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Durante un servizio di controllo del territorio nella zona di piazzetta Cesarea, l’attenzione degli agenti è stata attirata da due giovani fermi nella piazza. Dopo poco tempo sono arrivati a bordo di uno scooter Honda SH di colore grigio i due fratelli. Uno dei due giovani fermi in piazza si è avvicinato allo scooter con una banconota tra le mani porgendola  al conducente. Il passeggero, una donna, ha preso dalla tasca due involucri  contenenti sostanza scura e stava per consegnarli al giovane quando sono intervenuti i poliziotti che hanno bloccato tutti.

PUBBLICITÀ

La sostanza è risultata essere hashish per un peso di circa 7,5 grammi. La droga è stata sequestrata, i due fratelli  arrestati e sottoposti al regime degli arresti domiciliari  mentre i due acquirenti, entrambi minorenni, sono stati riconsegnati ai rispettivi genitori.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Terribile incidente nel Casertano, tra i 4 feriti c’è un bimbo

Il bilancio dell'incidente stradale avvenuto nel Casertano è di quattro feriti, tra cui due genitori con il loro figlio....

Nella stessa categoria