Home Cronaca nazionale Venerdì i funerali di Manuel Vallicella, il cordoglio di Uomini e Donne:...

Venerdì i funerali di Manuel Vallicella, il cordoglio di Uomini e Donne: “Un ragazzo puro”

Manuel Valicella insieme alla madre
PUBBLICITÀ

Manuel Achille Valicella, ex tronista di Uomini e Donne, è morto a soli 35 anni. La famiglia e gli amici si preparano a dargli l’ultimo addio nel giorno dei funerali, che si terranno venerdì 23 settembre presso la Chiesa della Beata Vergine Maria Immacolata, nella frazione Strà nel comune di Colognola ai Colli, in provincia di Verona.

PUBBLICITÀ

Il giovane, stando al racconto di Enrico Ciriaci, suo grande amico, si sarebbe tolto la vita. Manuel soffriva di depressione da quando, 3 anni fa, la mamma venne a mancare. “Non gli eravamo stati vicini anche perché non si era confidato con nessuno. Non era il tipo di persona che esterna i suoi problemi, teneva tutto dentro” spiega Ciriaci a fanpage.it.

Manuel Valicella è stato uno dei protagonisti più amati di sempre a Uomini e Donne. Nel 2016 aveva iniziato a corteggiare Ludovica Valli, la quale però non aveva ricambiato il suo interesse. Successivamente divenne tronista, rimanendo nel cast del dating show condotto da Maria De Filippi fino al 2017.

Il cordoglio di Uomini e Donne

Ai tanti amici che in queste ore lo ricordano con affetto sui social, si è unita anche la redazione di Uomini e Donne. La trasmissione Mediaset ha pubblicato un video con tutti i momenti più belli trascorsi insieme a Manuel Valicella. Al termine del filmato, una dedica: “Vogliamo ricordarti così…un ragazzo puro con un animo dolce e gentile. Ciao Manuel”. 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version