Home Senza categoria Very e Sasy diventano nonni, la figlia Carmen è incinta ma il...

Very e Sasy diventano nonni, la figlia Carmen è incinta ma il fidanzato Kekko la lascia

'Very e Sasy
PUBBLICITÀ

E’ uno dei casi più discussi negli ultimi giorni sul social cinese di TikTok, quello inerente la famiglia di ‘Very e Sasy’ e la gravidanza della loro figlia Carmen. Le voci circolavano già da tempo ma ora è ufficiale, la 17enne aspetta un bimbo. Ad annunciarlo è stata la stessa coppia di tiktoker napoletani sul loro seguitissimo profilo TikTok (oltre 1,3 mln) . Un annuncio che però non è a lieto fine, almeno al momento, perché pare che Kekko, fidanzato di Carmen e futuro papà del piccolo in arrivo, abbia deciso di lasciare Carmen.

PUBBLICITÀ

Very e Sasy, diminutivo di Veronica e Salvatore Borriello si sono conosciuti all’età di 15 e 17 anni sul corso di Secondigliano Dopo pochi mesi Veronica è rimasta incinta della prima figlia, che ha partorito tre giorni prima di compiere 16 anni. Hanno 5 figli: Carmen, Rosy, Francesco, Christian, Melissa. Tra poco diventeranno nonni.

Inizialmente si era pensato ad uno scherzo o comunque ad una mossa per avere visibilità sui social, invece Carmen è veramente in attesa. Veronica (la mamma di Carmen, che diventerà nonna all’età di 35 anni) ha pubblicato una decina di video che raccontano la visita fatta da Carmen e le loro emozioni a caldo. Sono stati pubblicati i video dell’ecografia e le lacrime della figlia.

https://www.tiktok.com/@very.e.sasy/video/7173397307960888581

https://www.tiktok.com/@very.e.sasy/video/7173397307960888581

Nel video svelati anche i nomi: Veronica (come la madre) se dovesse essere femmina o Salvatore come il papà. La notizia che nessuno si aspettava però è un’altra, ovvero che Carmen si è lasciato con Kekko. I motivi alla base della separazione pare sia antecedenti alla gravidanza, la coppia pare già non andasse molto d’accordo prima.

Nonostante ciò Kekko è stata vicina a Carmen nei momenti della scoperta dell’attesa del figlio e le ha promesso il massimo supporto. Infatti era anche presente all’ecografia. La speranza è che la coppia possa riconciliarsi.

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version