Home Social & Tendenze . Giovane influencer dopo 5 giorni a Napoli: “Non ci vivrei mai,...

[VIDEO]. Giovane influencer dopo 5 giorni a Napoli: “Non ci vivrei mai, vi spiego il perché”

Matteo Schiavon
PUBBLICITÀ

Spopola sui social un video di Matteo Schiavon, noto tiktoker che vanta circa 175mila followers. Il giovade Bodybuilder, dopo aver passato alcuni giorni a Napoli – nel corso dei quali ha anche assaggiato il panino di Donato -, ha pubblicato un video dal titolo: “Spero che capiate il messaggio”.

PUBBLICITÀ

“Non avete idea di quello che ho visto negli scorsi cinque giorni a Napoli. La stragrande maggioranza delle persone che ho conosciuto sono dannatamente soivrappeso – racconta -. Si parla proprio di obesità. Probabilmente ho mangiato i cibi più buoni della mia vita, ma non ci vivrei mai per più di una settimana. Tutti i cibi tipici sono sbilanciati come macronutrienti: carboidrati altissimi, grassi altissimi e proteine quasi pari a zero. Mi alleno ogni giorno e anche se ho mangiato tanto il mio corpo non si è mosso. Ma una persona comune che mangia sempre così è un problema terribile. Si richia seriamente la vita. Spero che capiate il messaggio e che è necessario cambiare mentalità”.

@_matteoschiavon_

Spero che capiate il messaggio ❤️ Seguimi su IG: _matteschiavon_ #bodybuilding #gym #fitnessita #palestra

♬ Aesthetic – Tollan Kim

@_matteoschiavon_

Davvero buono devo dire🥵 e tu? Lo hai gia provato?🤤 Seguimi su IG: _matteschiavon_ #bodybuilding #gym #fitnessita #palestra

♬ suono originale – Matteoschiavon

PUBBLICITÀ
Exit mobile version