Home Sport Mazzarri show in pizzeria a Pozzuoli, scherza con il pizzaiolo e...

[VIDEO] Mazzarri show in pizzeria a Pozzuoli, scherza con il pizzaiolo e imita il famoso ‘gesto dell’orologio’

Mazzarri pizzeria gesto orologio
PUBBLICITÀ

Da due giorni, ogni volta che si legge o si sente parlare di Walter Mazzarri come nuovo allenatore del Napoli, è come riavvolgere indietro il nastro di 10-11 anni. Dal momento dell’annuncio del suo ritorno sulla panchina azzurra, in città aleggia un clima di “amarcord”: tanti bei ricordi ha lasciato il mister nel corso della sua prima esperienza partenopea e, tra i tifosi, tante sono le chiacchierate e i rimandi alle passate gesta di Lavezzi, Cavani, Hamsik e di quel Napoli arcigno, sanguigno che dava filo da torcere a qualsiasi squadra avversaria gli si parasse davanti, che fosse essa il Siena di turno o il Manchester City.

PUBBLICITÀ

“Voglio una pizza”, la nuova prima cena napoletana di Mazzarri con il vice Frustalupi e Santoro

E anche per lo stesso Mazzarri è, in questi nuovi primi giorni napoletani, un corso e ricorso di ricordi. A partire dalla prima cena: si è svolta, quest’ultima, in una pizzeria di Pozzuoli. Il mister ha voluto gustare una pizza in compagnia di Edo De Laurentiis, figlio di Aurelio e da sempre suo grande amico, del suo storico vice Nicolò Frustalupi, del preparatore atletico Pondrelli e del team manager Santoro, nonché del suo collaboratore ed ex difensore azzurro Gianluca Grava.

Sembrava, nella pizzeria, un autentico ritorno al passato: erano tutti lì, seduti al tavolo come ai vecchi tempi. E, nel dopo cena, Mazzarri si è reso protagonista scherzando con il pizzaiolo e imitando il gesto dell’orologio che tanto lo ha reso celebre negli anni. Di seguito, il video, reso noto da CalcioNapoli24:

 

Ieri il primo allenamento di Mazzarri a Castel Volturno 

[DAL NOSTRO ARCHIVIO] Con l’ufficialità arrivata nella giornata di martedì 14 novembre, quello di ieri può considerarsi a tutti gli effetti il (secondo) primo giorno di Walter Mazzarri da allenatore del Napoli. Il tecnico toscano è arrivato a Castel Volturno intorno alle 12.15 accompagnato da Edo De Laurentiis. Pochi minuti dopo ecco palesarsi pure il patron De Laurentiis al centro sportivo. “Prime sensazioni? Sono stanco, sono giorni che non dormo – le prime parole di Mazzarri con il sorriso all’uscita dall’hotel -. Tutto bello come al solito qui”.

Nel pomeriggio di ieri si è tenuto poi il primo allenamento senza i giocatori impegnati nelle rispettive NazionaliQuesto il report pubblicato sul sito della società“Il Napoli ha ripreso oggi nel pomeriggio gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri si allenano nella settimana della sosta per gli impegni delle Nazionali. Il campionato riprenderà domenica 25 novembre con Atalanta-Napoli, 13esima giornata di Serie A (ore 18). Prima seduta guidata dal nuovo tecnico Walter Mazzarri. La squadra ha lavorato sul campo 1 iniziando la sessione con una prima fase di attivazione seguita da torello. Successivamente il gruppo ha svolto lavoro finalizzato al possesso palla e lavoro aerobico. Chiusura con una serie di partitine a campo ridotto”.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version