Home Cronaca Doveva essere un vigneto, i carabinieri trovano un cantiere navale: scatta il...

Doveva essere un vigneto, i carabinieri trovano un cantiere navale: scatta il sequestro ad Ischia

Doveva essere un vigneto, i carabinieri trovano un cantiere navale: scatta il sequestro ad Ischia
PUBBLICITÀ

Un’area di 1500 metri era catalogata come vigneto ma, secondo gli accertamenti eseguiti, ospitava un’attività di lavorazione e cantieristica navale. E’ quanto emerso a seguito di un controllo da parte dei carabinieri forestali a Forio di Ischia (Napoli).

PUBBLICITÀ

Il proprietario – 42enne del posto – ora dovrà rispondere di gestione illecita dei rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, di scarico illecito delle acque reflue e di abusivismo edilizio. I carabinieri hanno sequestrato l’intera area con all’interno i rifiuti stoccati nel piazzale e un container rialzato adibito ad officina e laboratorio meccanico. Sequestrate anche parti meccaniche e 16 imbarcazioni. (ANSA).

Le altre notizie da Ischia | Follia al porto: spacca la vetrina di un bar per rubare soldi, sigarette e whisky [Articolo del  28 aprile 2022]

I carabinieri dell’aliquota radiomobile di Ischia hanno arrestato per furto aggravato Valentino Lubrano, 68enne di Pozzuoli. Lo hanno sorpreso in Via Iasolino, poco lontano dal porto commerciale. Aveva spaccato la finestra sul retro di un bar e rubato molta merce al suo interno. Il contante che era nella cassa, circa 300 euro, 1 tablet, 780 pacchetti di sigarette, 48 pacchi di sigari, 23 accendini e 2 bottiglie di whisky.

I militari lo hanno fermato prima che si allontanasse a piedi, con due pesanti sacchi neri traboccanti di refurtiva. E’ stato ristretto in camera di sicurezza in attesa di giudizio. La merce rubata restituita al legittimo proprietario

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version