21.7 C
Napoli
lunedì, Giugno 24, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia nel villaggio turistico, trovata morta una donna di Napoli

PUBBLICITÀ

Stamattina in un villaggio turistico a Capaccio Paestum è stato ritrovato il corpo senza vita di una donna. Come riporta InfoCilento è stata la proprietaria a fare la scoperta a causa di un odore sospetto e nauseante proveniente da uno degli alloggi dove è stato trovato il cadavere nella camera da letto.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Investigativo della Compagnia di Agropoli, coordinati dal capitano Giuseppe Colella. Il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Salerno ha ordinato l’esame esterno della salma da parte del medico legale.

PUBBLICITÀ

L’unità immobiliare e la struttura ricettiva sono state ispezionate anche dai carabinieri del Ris di Salerno, con il supporto dei militari dell’Arma della Stazione di Capaccio Scalo, diretti da Giuseppe D’Agostino. L’identificazione della vittima è ancora in corso: dovrebbe trattarsi di una 60enne originaria della provincia di Napoli.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Vergogna a Roma, spunta uno striscione che inneggia l’assassino di Ciro Esposito

"Daniele De Santis figlio di Roma!". Nella Capitale ancora una scritta inneggiante a Daniele De Santis, l'ultras romanista condannato...

Nella stessa categoria