Home Cronaca Casa divorata dalle fiamma a Villaricca, morto il cane degli abitanti

Casa divorata dalle fiamma a Villaricca, morto il cane degli abitanti

Casa divorata dalle fiamma a Villaricca, morto il cane degli abitanti
PUBBLICITÀ

Casa divorata dalle fiamma a Villaricca, morto il cane degli abitanti. Ieri in serata i carabinieri della stazione di Villaricca sono intervenuti in via Corigliano per un incendio in un’abitazione al piano terra. Il rogo, di grandi proporzioni, ha arrecato danni ingenti alla struttura. Nessuna persona ferita ma un cane, rimasto bloccato all’interno dell’appartamento, è morto. Indagini in corso per chiarire dinamica, non si esclude che il rogo sia stato innescato da una stufa a gas.

PUBBLICITÀ

Paura a Castellammare, 6 auto distrutte dalle fiamme: evacuato anche un palazzo

Questa notte i carabinieri di Castellammare di Stabia sono intervenuti in via Pasquale Nastro per l’incendio di 6 auto. Secondo quanto finora ricostruito, ancora da verificare, l’incendio sarebbe partito da una vettura, spostandosi lentamente verso le altre vicine.
Le fiamme hanno lambito anche un palazzo, poi evacuato per sicurezza per qualche ora. Estinto il rogo, si è verificato che la struttura non avesse danni strutturali. Non ci sono feriti. Indagini in corso per chiarire origine e matrice dell’incendio.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version