Home Politica Villaricca, fuori uso per un guasto la navetta comunale: polemiche in città

Villaricca, fuori uso per un guasto la navetta comunale: polemiche in città

PUBBLICITÀ

Botta e risposta tra il sindaco Punzo e il consigliere Cacciapuoti

Stamattina sono state cancellate alcune corse della navetta comunale. Infatti molti cittadini hanno lamentano l’assenza dei bus al capolinea di corso Italia. Sul caso è intervenuto il sindaco Rosaria Punzo che ha voluto tranquillizzare i suoi concittadini: “Si è verificato un problema ad una macchina, purtroppo non è stato possibile sostituirla. Il caposettore del Comune ha fatto una contestazione alla ditta, che ci ha riferito la ripresa del servizio domattina”.

PUBBLICITÀ

Il consigliere d’opposizione Raffaele Cacciapuoti ha accusato l’Amministrazione: “Ai cittadini è stato riferito che la ditta ha sospeso il servizio perché non sono stati effettuati i dovuti pagamenti. Basta l’assenza di una vettura per sospendere il servizio? L’azienda che svolge il servizio per il Comune non ne possiede una sostitutiva, anziché sospendere il servizio per circa una settimana?”.

IL SERVIZIO NAVETTA – E’ stato istituito il 20 febbraio e prevede la prima corsa alle ore 6.30 collegherà con due linee Villaricca: la blu per la metro di Piscinola e la rossa per la cumana di Quarto. Le fermate relative ala linea blu saranno: Corso Italia, Parco Camaldoli, Corso Europa (cimitero), Corso Europa (area fiera), Corso Europa (sottopasso), Corso Europa (rotonda), Metro Piscinola. Per quanto riguarda la linea rossa: Corso Italia, Via Consolare Campana (primo tratto), Via Consolare Campana (secondo tratto), Via Bologna, Rotonda “Maradona”, Cumana Quarto.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version