30 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Violenza al Vecchio Pellegrini, muore dopo forti dolori al petto e i parenti aggrediscono i poliziotti

PUBBLICITÀ

Una vera e propria ressa è nata ieri sera attorno alle 20, all’ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli, dove un uomo di 29 anni si è recato in ospedale accusando forti dolori al petto e, dopo i primi controlli e mentre si trovava in attesa di altri esami, è andato in arresto cardiaco ed è morto nonostante i tentativi di salvataggio da parte del personale medico.

29enne muore al Vecchio Pellegrini per arresto cardiaco, i familiari aggrediscono i poliziotti

Sul posto si sono recati gli agenti dell’ufficio Prevenzione generale e del commissariato Montecalvario. I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da numerose persone ed una di esse ha colpito con dei pugni il cofano anteriore dell’auto di servizio minacciando gli agenti ma è stata bloccata; poco dopo, anche il padre di quest’ultima ha inveito contro di loro rifiutandosi di fornire le proprie generalità fino a quando, anch’egli, è stato bloccato.

PUBBLICITÀ

Denunciati un 53enne e un 31enne

I due, un 53enne e un 31enne napoletani con precedenti di polizia, sono stati denunciati per minacce e violenza a pubblico uficiale; inoltre, il 31enne è stato denunciato per danneggiamento aggravato, mentre il padre anche per rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Abusava sessualmente della figlia minorenne, arriva la condanna per il papà “orco”

Abusi sessuali e maltrattamenti ai danni della figlia minorenne. Si è concluso, nella giornata di ieri, il processo, davanti...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ