venerdì, Luglio 18, 2025
HomeCronacaSant'Antimo. Rapina al bar Rio, arresti lampo. La proprietaria: «Ringrazio i carabinieri,...

Sant’Antimo. Rapina al bar Rio, arresti lampo. La proprietaria: «Ringrazio i carabinieri, è importante collaborare con la giustizia»

Malviventi in azione in via Roma. I banditi armati di pistola hanno fatto irruzione all’interno di un bar Rio situato nel centro storico, nelle vicinanze della casa comunale.

Nonostante la presenza di alcuni clienti all’interno dell’esercizio commerciale, i balordi non hanno esitato a mettere a segno il colpo e sotto la minaccia delle armi, si sono fatti consegnare l’incasso.
Nel corso di indagini lampo, i carabinieri della locale tenenza li hanno però rintracciati grazie a testimoni e quindi arrestati nelle rispettive abitazioni del posto.
La proprietaria del Bar Rio ha tenuto a ringraziare con un post su fb le forze dell’ordine,Carabinieri e Vigili urbani “che grazie alla denuncia e alla loro tempestività hanno arrestato i due malviventi. Costoro avevano già messo a segno altre rapine senza ricevere nessuna denuncia. Perciò vi dico di collaborare con la giustizia perché finché regna l’omertà,non saremo mai liberi”.