Tragedia all’ospedale San Giuliano. Angela, una bimba di tre anni è morta poco dopo l’arrivo al pronto soccorso nel nosocomio di Giugliano. La piccola -come riporta TeleclubItalia – era stata trasportata da Marano nella struttura vicina. Non sono ancora note le cause del decesso: la bimba è stata trasportata in ospedale d’urgenza con la febbre alta. Sotto choc i genitori della piccola Angela, il 34enne Gennaro Castaldi e Rosa Cuomo, 27 anni.
I medici hanno fatto di tutto per salvare alla bambina. Hanno provato a rianimarla per più di un’ora, senza purtroppo riuscirci.
Questa mattina insieme alla mamma la piccola era giunta in ospedale dopo una gastroenterite e una forma influenzale. A casa non si era sentita bene. I genitori avevano notato il viso pallido e poca energia nella piccola. La bambina, che era in camera e stava guardando la tv, è diventata cianotica, tanto da indurre i genitori a contattare subito i medici del 118. La corsa in ospedale, però si è rivelata inutile: la piccola Angela era già in arresto cardiaco ed a nulla sono valse le manovre tentate dai medici di Giugliano.