Criminalità scatenata a nord di Napoli. Raid a colpi di pistola la notte scorsa nella centralissima piazza san Paolo a Casoria. Un killer solitario e con una mira davvero precisa, con un colpo ciascuno, ha ferito alle gambe Mauro Graziuso, 34 anni, e Luigi Mango, 36 anni, entrambi del posto e già noti alle forze dell’ordine. I due sono stramazzati sull’asfalto, mentre l’aggressore, che aveva il volto coperto con una sciarpa, è balzato a bordo di un’auto che si è allontanata a tutta velocità.
I feriti sono stati soccorsi da alcuni passanti. Uno è stato portato a bordo di un’ambulanza presso l’ospedale san Giuliano di Giugliano, l’altro invece è stato trasportato a bordo di un’auto nel vicino pronto soccorso del san Giovanni Bosco di Napoli. Le loro condizioni non sono gravi.
Sul posto i carabinieri della locale compagnia, diretta dal capitano Pierangelo Iannicca, che hanno rinvenuto e sequestrato un bossolo calibro nove. I feriti hanno dichiarato che mentre si intrattenevano a chiacchierare in pizza, sono stati affrontati e feriti alle gambe da questo misterioso killer. Una versione che non ha per niente convinto gli inquirenti.
fonte: il Mattino.it