Una mini voragine si è venuta a creare nel bel mezzo di via Francesco Frezza, arteria fondamentale per lo snodo del traffico tra centro storico e zone periferiche.
Immediatamente sono stati allertati i vigili urbani che qualche minuto più tardi sono giunti sul posto. La buca è stata segnalata alla meglio ma per garantire la pubblica incolumità al momento è indispensabile la presenza sul posto, così come sta avvenendo di personale della polizia municipale. Il cedimento del manto stradale ha fatto però sì che il traffico si paralizzasse, originando lunghe code non ancora smaltite.
Sullo sprofondamento in Via Frezz è intervenuto anche il sindaco Poziello:”Purtroppo il nostro sottosuolo continua a riservarci sorprese. Oggi pomeriggio, si è aperta una voragine su Via Frezza in prossimità del cimitero.
La ditta di manutenzione e la polizia municipale stanno provvedendo a mettere in sicurezza la strada. Domattina si provvederà a risistemarla.
Sono prevedibili disagi alla circolazione, specie domattina ad orario apertura scuole ed uffici. Se possibile usate percorsi alternativi”.