Le due signore della tv italiana hanno nuovamente litigato dopo aver fatto pace qualche mese fa. Il programma di Maurizio Costanzo, L’Intervista, è stata la miccia per accendere la bomba e la giurata di Tu Si Que Vales ha voluto esprimere tutto il suo rammarico attraverso il social network Instagram con un post al veleno contro la conduttrice di Selfie-Le cose cambiano. Mara forse si sarà pentita delle parole espresse nei confronti di Simona?
“Non voglio lanciare messaggi alla C’è posta per te, sono una donna troppo diretta per affrontare le polemiche tra Uomini e donne, però ho sentito che avrei tolto il saluto a qualcuno perché gelosa di programmi altrui prodotti da Maria (De Filippi)”. Per mia fortuna ho una vita troppo piena di lavoro, soddisfazioni e ‘Amici’ per patire i traguardi degli altri.
Eppure sembra che ora le cose tra le due siano tornate ad andare male. Simona Ventura infatti aveva spiegato che avevano litigato per colpa di una persona, non nominata, e che avevano ripreso a sentirsi dopo la scomparsa della madre della Venier.
A conclusione di tutto, Mara Venier ha ribadito di non stare a pensare alle piccolezze ma alla sua vita personale: ‘E grazie al cielo penso alla mia felicità e a quella di chi mi sta intorno… solo questo perché sì, è tutto ‘quel che vales’.
Insomma, zia Mara nella replica alla ‘nuora’ Simona si ‘dimentica’ di menzionarla esplicitamente e di citare Selfie, il nuovo programma prodotto dalla De Filippi e condotto proprio dalla Ventura. Il duro sfogo è stato cancellato successivamente, ma secondo anticipazioni e ultime news, pare che la conduttrice piemontese non abbia gradito l’uscita della “suocera”.