Home Cronaca Fortuna violentata e uccisa, il racconto choc del medico: «Mai visto uno...

Fortuna violentata e uccisa, il racconto choc del medico: «Mai visto uno scempio così su una bimba»

PUBBLICITÀ

Quarta udienza del processo Fortuna Loffredo. Sarà il giorno della testimonianza di Mimma Guardato, che poco prima di entrare in aula ha dichiarato: «Sono pronta ad affrontare quest’altra difficile prova, perché sono convinta che mia figlia sia stata uccisa da Raimondo Caputo e dalla stessa Marianna Fabozzi. Per fare giustizia per mia figlia sono pronta a tutto». Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino è stato sentito il medico legale, un ginecologo che per primo accertò gli abusi sessuali subiti da Fortuna Loffredo.

PUBBLICITÀ

Un racconto dell’orrore quello del dott. Attilio Mazzei
«Fortuna subiva violenze e abusi da circa un anno». Una testimonianza choc quella del dott. Giuseppe Saggese il ginecologo incaricato dalla Procura di Napoli Nord di effettuare la perizia ginecologica sul corpo di Chicca.«Ho quarantasei anni di attività – ha detto con commozione il medico – e non ho mai visto uno scempio tale su una bambina, e noi periti intendiamo abusi tutt’e quello che penetra nel corpo di una vittima. Per le violenze subite, Fortuna soffriva di incontinenza fecale».

Sotto queste parole Raimondo Caputo sembra barcollare, poi si siede ranicchiandosi. Marianna Fabozzi. Invece, ha voltato la testa verso il pubblico, con la solita espressione, una faccia di pietra, che non lascia trasparire alcuna emozione, poi chiede di uscire dalla’aula.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version