33.7 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

ALLEANZA NAZIONALE: «AMMINSTRAZIONE CARENTE SUI PROBLEMI DEI CITTADINI»

PUBBLICITÀ

Nel consiglio comunale del 25 settembre scorso, il gruppo consiliare di Alleanza Nazionale, nella persona del suo capogruppo Angelo D’Alterio, interrogava l’assessore al cimitero Roberto Landi circa le infiltrazioni d’acqua piovana presenti nei loculi cimiteriali, comprovandole con tanto di foto e richieste dei familiari dei defunti.
In quella stessa sede l’assessore rassicurava l’interrogante impegnandosi di non voler svolgere un lavoro di somma urgenza, ma che in tempi brevi si sarebbe svolta una gara apposita per il ripristino totale del problema.
Tra l’altro, incalza il consigliere alleanzino, trattasi di loculi di nuova costruzione e da poco assegnati agli aventi diritto, che si trovano a far fronte di questo problema a pochi mesi dall’attribuzione, col conseguente rischio di poter ritrovare i propri cari in maniera deteriorata maggiormente, grazie alle infiltrazioni di acqua continue.
Ad oggi, dopo verifiche effettuate dal capogruppo D’Alterio all’ufficio tecnico, non risulta ancora indetta alcuna gara in merito.
Alleanza Nazionale manifesta ancora una volta il suo malcontento e invita l’assessore al ramo a provvedere quanto prima alla risoluzione del suddetto problema, anche in vista della prossima stagione invernale.
Anche in questo caso, sottolinea D’Alterio, evidenziamo le carenze di questa amministrazione nella risoluzione di problemi gravi e importanti per la cittadinanza.
Segno importante della fattiva operatività del gruppo consiliare e delle questioni poste nel consesso civico.

COMUNICATO STAMPA – ALLEANZA NAZIONALE – VILLARICCA

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Bacoli, lido aveva l’80% di lavoratori in nero e occupava abusivamente suolo pubblico

Scoperto un lido di Bacoli che, su dieci lavoratori in servizio, ne aveva otto senza contratto. A darne notizia...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ