15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

IL SITO DI FEDERICA… una dolce bimba

PUBBLICITÀ

Il sito di Federica…

Lo potete trovare all’indirizzo: http://speltra.monrif.net

PUBBLICITÀ

Dopo la recensione dei siti commerciali delle scorse settimane, abbiamo deciso di cambiare genere. Oggi ci occupiamo di un sito “particolare”. Come avete già notato, la recensione di questa settimana è dedicata ad una bambina…
Il sito di Federica Speltra è un luogo “dolce” dedicato ad una tenera bambina di quattro mesi (ad oggi!) che vive a Qualiano con la sua famiglia. L’idea di realizzare un sito è il prodotto della gioia che papà Francesco ha voluto esprimere al mondo intero, (considerato che il Web è visibile in tutto il mondo) raccontata con delle graziose immagini e una piccola Storiella illustrata, molto simpatica, che vi consigliamo di leggere!!
Il sito è come un Album di famiglia dove sono conservate le foto scattate nei momenti più belli: con Federica, i genitori, i nonni, gli zii e i cuginetti. Nella pagina iniziale c’è un collegamento ad un file Audio che ci permette di ascoltare la voce di Federica (si tratta di un pianto!!!).
Naturalmente, mi ha colpito la tenerezza di Federica, ma soprattutto l’idea del sig. Francesco Speltra, che ha realizzato qualcosa di “diverso” rispetto ai soliti siti web ripetitivi e vuoti di contenuti. Ritengo che la presenza del sito di Federica (e di siti analoghi) sia la dimostrazione che il Web è rivolto veramente a tutti (esperti e non) e che la versatilità di Internet sia un motivo valido per spingerci a realizzare pagine web personali che raccontano la nostra storia con foto e racconti; proprio come il sito di Federica…. meglio di un album fotografico…..!

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Articolo precedente
Articolo successivo
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria