venerdì, Luglio 18, 2025
HomeCronacaDalla festa a Casoria con Berlusconi alla furibonda fine del matrimonio, la...

Dalla festa a Casoria con Berlusconi alla furibonda fine del matrimonio, la parabola della papy girl napoletana Noemi Letizia

Dopo sette anni di convivenza e un anno di matrimonio la storia tra Noemi Letizia e Vittorio Romano è giunta la capolinea. A confermarlo sono stati i diretti interessati dopo una furibonda lite avvenuta sabato sera nel loro appartamento a Mergellina. Lei, 26 anni, prima papi girl dell’era Berlusconi e 36 anni lui, appartenente ad un’ottima famiglia borghese napoletana, pronto a scendere in campo con Forza Italia alla prossima tornata elettorale, hanno deciso di separarsi anche se lui non riesce a darsi pace. Secondo il racconto di Vittorio, tra i due chi avrebbe deciso di chiudere la loro favola sarebbe stata proprio Noemi, i fatti risalgono al 18 agosto: la coppia, con i corrispettivi figli, si trovava in vacanza a Cortina quando la 26enne comunica al marito di non amarlo più e che al loro ritorno dalle vacanze avrebbe dovuto lasciare il loro appartamento. Dopo aver comunicato ciò al marito ha fatto le valige, lasciando marito e figli, in montagna ed è ritornata a Napoli. Da allora il loro rapporto si è incrinato sempre più, continui discussioni, tentativi di riavvicinamento e liti.

L’ultima avvenuta sabato scorso durante la quale è stato necessario l’intervento della polizia, come raccontato dallo stesso Vittorio: “Ero con mia madre e mio padre quando ho visto su Instagram un video in diretta girato a casa mia con Noemi e i suoi amici che facevano festa. Mi è sembrato inopportuno. Con lei c’era un’amica e tre amici. È vero che stiamo vivendo una condizione di separati, ma se io sono a casa con i bambini speravo che lei avesse almeno un po’ di riguardo e evitasse di far festa. Ho perso le staffe e mi sono precipitato a casa. È vero: ho alzato la voce e ho mandato via gli ospiti ma nulla di più, ci mancherebbe. Con me c’era anche mio padre che mai avrebbe tollerato gesti di violenza, che per altro non mi appartengono”. Ha concluso facendo una precisazione molto importante sulla separazione: “quella è la sua volontà per me è un dolore enorme. Il nostro è stato un grande amore e l’idea che finisca tutto così mi fa stare molto male. Ho perso tredici chili, non riesco a credere che la mia famiglia possa sgretolarsi in questo modo. I bambini sono ancora molto piccoli e il pensiero di farli vivere con due genitori separati mi rattrista profondamente. Non riesco a farmene una ragione. È cambiata all’improvviso. Per sette anni è stata la mia forza e il mio riferimento, un grande amore, una felicità che si rinnovava ogni giorno”.