venerdì, Luglio 18, 2025
HomeCronacaDonna violentata nei giardinetti a Napoli, arrestato un africano: «E' stato lui...

Donna violentata nei giardinetti a Napoli, arrestato un africano: «E’ stato lui a stuprarmi»

I carabinieri di Napoli stanno verificando la versione dei fatti fornita da una clochard straniera in merito a un presunto caso di stupro. La donna sostiene di essere stata aggredita e violentata da un extracomunitario di origine africana alle spalle di una siepe che si trova nei paraggi di Porta Capuana, a Napoli. La signora, di cui non sono note le generalità, è stata accompagnata al Pronto soccorso dell’ospedale Loreto Mare per accertamenti.

C’è un arresto per la violenza sessuale denunciata da una clochard a Napoli: a finire in manette è un senzatetto 48enne africano. La donna, lettone e anche lei di 48 anni, aveva raccontato ai carabinieri di essere stata aggredita e violentata da un extracomunitario alle spalle di una siepe nei paraggi di Porta Capuana. I militari hanno indagato, hanno accertato la versione della donna e arrestato il 48enne (difeso dall’avvocato Nunzio Mallardo) con l’accusa di violenza sessuale e lesioni.
Urla e grida avevano

attirato l’attenzione dei passanti che hanno notato un uomo e una donna litigare, a pochi passi da Porta Capuana, centro storico di Napoli. Alcune persone avevano poi riferito di aver visto l’uomo prendere la vittima per il collo, consumando l’atto sessuale, mentre la donna si dimenava e urlava.