venerdì, Luglio 18, 2025
HomeCronacaUomini & Donne, Giulia De Lellis tuona contro la tentatrice Carmen: «Sembri...

Uomini & Donne, Giulia De Lellis tuona contro la tentatrice Carmen: «Sembri timida…Strano »

A “Uomini e Donne”, ieri, sono stati ospiti della puntata Valeria Bigella e Alessio Bruno. La coppia era presente in studio per raccontare la loro esperienza a “Temptation Island” e di come vivono oggi il loro rapporto. Imbarazzati ma parecchio innamorati, i due hanno raccontato delle varie crisi che hanno attraversato dopo il programma e di come oggi sono felici e più consapevoli del loro rapporto.

Paolo, nuovo tronista del programma e tentatore di “Temptation Island”, non è apparso per nulla indifferente a Valeria, infatti per tutto il tempo non ha fatto altro che guardarla. Mentre si commentava l’ultimo falò dei due, Paolo prende la parola in difesa di Valeria, dichiarando: “Premetto che non ho nulla contro Alessio, ma volevo solo specificare che il comportamento di Alessio non è del tutto da recriminare, all’interno di quel programma e con quel format ci poteva anche stare. Quello che ho trovato inconveniente e parecchio sgradevole sono state le tue parole nei confronti di Valeria, perché non hai denigrato e mancato di rispetto solo a lei ma in primis lo hai fatto verso te stesso “.

Detto ciò è entrata anche Carmen che è apparsa l’esatto opposto di ciò che era all’interno del programma, ammettendo che tra i due c’è stato un interesse reale oltre che ad un’attrazione. Inevitabile la frecciatina della De Lellis, anche lei in studio come ospite insieme al suo Andrea, che ha affermato: “Sembri timida…Strano…Magari a me riesce farmi più una chiacchierata qua in studio davanti alle telecamere, che provarci con un altro”. A quel punto Carmen ha cercato di difendersi, asserendo di aver svolto semplicemente un ruolo all’interno di Temptation. Tuttavia non è sembrata granché convincente.