venerdì, Luglio 18, 2025
HomeCronacaGiugliano. Il giallo di Battista Riccio, potrebbe essere fuggito per evitare ritorsioni

Giugliano. Il giallo di Battista Riccio, potrebbe essere fuggito per evitare ritorsioni

E’ sempre più fitto il mistero intorno alla scomparsa di Battista Riccio, 36enne di Giugliano di cui si sono perse le tracce da venerdì scorso. I carabinieri della Compagnia di Giugliano stanno indagando a 360 gradi per risalire ai luoghi ed alle persone frequentate dal giovane, condannato per alcune rapine commesse tra Napoli e il centro Italia.
L’ipotesi della lupara bianca non è da scartare, ma al momento la pista più probabile è che Riccio si sia dato alla fuga per sfuggire ad eventuali ritorsioni. Forse ha capito di aver fatto uno sgarro a qualcuno e per questo motivo ha deciso di darsi alla macchia prima di essere punito. I carabinieri stanno passando al setaccio le telecamere di videosorveglianza della città di Giugliano per risalire a qualche indizio utile. Il telefonino di cui era in possesso risulta spento. Nei prossimi giorni potrebbero essere sentiti amici, conoscenti e familiari. E’ stata la moglie a presentare

denuncia di scomparsa presso la Compagnia di Giugliano dopo che venerdì non fece rientro a casa. La loro speranza è quella di poterlo riabbracciare il prima possibile.