venerdì, Luglio 18, 2025
HomeCronacaInvidia e rivalità tra le sorelle Rodriguez. Cecilia si confessa: «Ero gelosa...

Invidia e rivalità tra le sorelle Rodriguez. Cecilia si confessa: «Ero gelosa perché…»

Sembra un solido nucleo familiare quello dei Rodriguez eppure stando ad alcune recenti dichiarazioni di Cecilia – oggi tra i concorrenti del Grande Fratello Vip insieme a suo fratello Jeremias – non è sempre stato così.
La fidanzata di Francesco Monte, seppur legatissima alla sorella maggiore, ha infatti confessato di aver spesso sofferto il successo della soubrette, divenuto ingombrante dopo un po’.
Il rapporto tra le due sorelle, in apparenza idilliaco, ha conosciuto dunque tacite tensioni e rivalità:

“Ho avuto un periodo in cui ero gelosa di lei a causa di mia madre. Crescendo ho capito, ma all’epoca quando venivano i nostri parenti a casa, lei sfogliava i giornali e faceva solo il nome di Belén” – ha rivelato la giovane agli abitanti della casa più spiata d’Italia.
Dopo questa coraggiosa confessione, tuttavia, Cecilia ha presentato ai telespettatori un inedito lato caratteriale della showgirl, lodandone il senso di responsabilità e rivelandone le debolezze:
”Quando dall’Italia tornava in Argentina dopo aver fatto dei lavori, qui ci aiutava.Ogni volta che tornava rifacevo un muro o il pavimento, fino a quando è arrivata a regalarci una casa. Belén è molto sensibile. Si è creata il ruolo della forte ma dentro è davvero sensibilissima” – ha affermato in confessionale.