26.9 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Affiliato ai Di Lauro attirato in trappola e poi affogato: «Fatto fuori al cospetto di Cesare Pagano»

PUBBLICITÀ

Gennaro Notturno ha fornito altri particolari sugli omicidi della faida. Come riportato dal Roma l’ex boss del Bakù ha fornito, insieme a Pasquale Riccio, particolari sulla morte di Gaetano De Pasquale, affiliato ai Di Lauro all’epoca della prima faida. «Gaetano De Pasquale – ha messo a verbale Pasquale Riccio – fu sequestrato e portato al cospetto di Cesare Pagano. Erano presenti Lucio Carriola e Vincenzo Notturno. Si disse che Pagano lo interrogò su quanto i Di Lauro volevano fare e che “Spasiello” era molto impaurito. Così, per tranquillizzarlo il boss gli disse che gli avrebbe dato soldi per lasciare Napoli. Saputo quanto dove-va sapere, Pagano, Carriola e Notturno lo affogarono, sempre nella casa di Gricignano. Più tar-di si seppe delle ricerche nella zona di Varcaturo, dove il cadavere era stato buttato in un pozzo, ricerche di cui si seppe da Cipolletta “Bombolone”.

CesarePagano chiese a Vincenzo Notturno e io sentii: “Ma mica lo sa qualcun altro che era stato buttato là?”. E Notturno rispose: “No,lo sanno solo due o tre persone”».

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ