Barbara D’Urso questa volta ha esagerato. È ciò che pensano i familiari di Ignazio Moser, indignati dopo la messa in onda dell’ultima puntata di Domenica Live, in cui come sempre la presentatrice ha dato spazio a ciò che accade nella casa del Grande Fratello Vip. Da sempre la trasmissione domenicale commenta le notizie della settimana, soprattutto quelle che hanno a che fare con i reality show e i programmi più seguiti. Quando si tratta di pettegolezzi e gossip, poi, possiamo dire senza timore di essere smentiti che Barbara D’Urso si sente perfettamente a suo agio.
Come riportato da notizie.it i familiari di Ignazio Moser non ci stanno, e non riescono a tollerare che si parli del proprio congiunto senza che lui possa avere diritto di replica.
Ovviamente si parla del comportamento di Moser nella casa Grande Fratello Vip e, come spesso accade, gli ospiti chiamati da Barbara D’Urso a commentare le vicende accorse durante gli ultimi episodi dello show, hanno deciso di puntare il dito proprio contro Ignazio. Il ragazzo, però, essendo ancora rinchiuso nella casa e non avendo la possibilità di potersi difendere come probabilmente farebbe se fosse nello studio di Barbara D’Urso, ha trovato una sponda nei suoi familiari che hanno deciso di scrivere un messaggio, pubblicato sulla pagina Instagram di Ignazio Moser, in cui dicono la loro e minacciano di querelare la presentatrice.