E’ stata ufficializzata la data di partenza della mensa scolastica prevista per il prossimo 20 novembre. I genitori potranno pagare a mezzo ricariche agli esercizi convenzionati come un tabaccaio di via Milano.
La notizia è stata resa nota da un manifesto pubblico del Comune : “Si comunica che, a partire dal 20 novembre 2017 avrà inizio il servizio di refezione scolastica.
Il pagamento sarà possibile effettuarlo – in modalità pre pagata – del ticket mensa, a mezzo “ricariche” in contanti presso l’esercizio convenzionato , per coloro che hanno effettuato l’iscrizione al Servizio di Refezione per l’a.s. 2017/2018. – e conclude –
– Il Ticket mensa a carico dei residenti, è pari ad euro 1,55 (Iva compresa) per ogni pasto giornaliero. Per i non residenti il ticket mensa è pari ad euro 4,01 (Iva compresa) per ogni pasto giornaliero.
A tal proposito, si precisa che l’importo del ticket a far data dal gennaio 2018, potrebbe subire un aumento. Trattasi di una modalità di pagamento in “pre pagato” e, quindi, potrà refezionare solo l’utente a credito”.