Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno fatto ben capire a tutto il pubblico del Grande Fratello Vip di non aver limiti. A dimostrarlo è l’ultimo filmato a ‘luci rosse’ che riprende i due concorrenti fare sesso in un armadio. Le persone si sono scandalizzate, probabilmente perché credevano che la sorella di Belen magari si sarebbe pentita… e invece non è andata proprio così. “Come l’avrà presa adesso Francesco Monte?”. Dopo le tante apparizioni in TV, l’ex tronista di Uomini&Donne scrive una lettera a Barbara d’Urso, dove scrive i motivi per i quali ha deciso di non apparire più in televisione.
“Ho scelto di non essere lì con voi e di non presenziare in altre situazioni televisive perché ormai ho espresso largamente il mio pensiero, che resta invariato rispetto a quanto detto domenica scorsa”. Con queste parole Monte ha spiegato di non voler più apparire in diretta, anche se non si è fermato qui. Il 29enne ha, infatti, ringraziato la nota conduttrice per averlo invitato più di una volta a fare chiarezza sul suo rapporto con Cecilia.
“Ti scrivo per ringraziarti della grande disponibilità e soprattutto sensibilità mostrata nei miei confronti e nei confronti dell’intera vicenda. Ho tantissimo apprezzato il fatto che non hai mai espresso un parere negativo o forte a tal punto che potesse condizionare il pensiero della gente, come invece tanti hanno fatto, mantenendo sempre la situazione equilibrata e limitandoti a raccontare la vicenda: questa cosa vi fa onore”. Successivamente, il ragazzo parla della sua vita privata.
“Dire che sto bene è un parolone, ma sto riprendendo in mano la mia vita lontano dal circuito mediatico, per rispetto mio, rispetto delle famiglie interessate e perché, a mio avviso, sarebbe stata una strumentalizzazione della situazione e tutto ciò non mi appartiene”.
“Non sono poche le parole di conforto che i fans di Francesco gli hanno dedicato e, per tale motivo, quest’ultimo ha deciso di ringraziare tutti i suoi seguaci: “Ringrazio di cuore tutti quanti voi e la gente a casa per il bellissimo sostegno e affetto rivoltomi, se pur a volte manifestato attraverso termini esagerati… Ad oggi cerco di affrontare e superare tutto in un certo modo, un po’ zen direi. Purtroppo nella vita queste cose accadono, d’altronde vivere è proprio questo: essere felici, amare e soffrire. Altrimenti non si potrebbe considerare vita. Un bacio, Francesco”.