giovedì, Luglio 17, 2025
HomeCronaca«Vogliamo Biagio Izzo a capo di Made in Sud», la proposta nel...

«Vogliamo Biagio Izzo a capo di Made in Sud», la proposta nel giorno del compleanno del comico napoletano

Il popolare programma Made in Sud, terminato lo scorso luglio con la conduzione di Gigi D’Alessio che non ha entusiasmato, riaprirà i battenti nella prossima primavera. Sono tanti i nomi accostati al timone del programma da Pio e Amedeo a Simone Schettino. Ma il pubblico del web sta esprimendo chiaramente il suo disappunto, ed all’unisono chiede la conduzione di Biagio Izzo. Su Facebook una pagina dedicata “Vogliamo Biagio Izzo alla conduzione di Made in Sud”, nel quale l’amministratore scrive: “Ho creato questa pagina perché la Rai sta scegliendo chi condurrà la prossima edizione di Made in Sud, tra i vari nomi c’è quello del grandissimo Biagio Izzo..per far sì che questo accada

dobbiamo essere in tanti a farci sentire”. Decine e decine i messaggi di approvazione da parte degli internauti: “è la persona giusta” scrive Luigi, “l’unico che potrebbe risollevare le sorti del programma” scrive Mary. “Risate assicurate” scrivono Melania e Domenico.

Insomma è un vero e proprio plebiscito per il comico napoletano che oggi festeggia i 55 anni, il quale vedrebbe al suo fianco, come figure femminili, le veterane Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci.