Si prospetta una puntata più nervosa che mai quella del Grande Fratello Vip che andrà in onda questa serata. Sicuramente i telespettatori si aspetteranno l’eliminazione di chi da un po’ di tempo a questa parte sta facendo storcere il naso a non pochi fans del programma condotto da Ilary Blasy: si tratta di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. I due hanno fatto sesso in un armadio nella casa e sono stati ripresi dalle telecamere.
Il cast ha sicuramente pensato di prendere provvedimenti dopo che i telespettatori hanno reagito in maniera dura urlando fuori la porta della casa più spiata di Italia offese contro la nuova coppia. E quindi, oltre alle due eventuali squalifiche, potrebbero seguire delle eliminazioni: ciò vale a dire che i concorrenti che potrebbero lasciare la casa potrebbero essere più di due.
È cosa risaputa, però, che il Grande Fratello Vip non smette mai di stupire. E infatti questa sera oltre a parlare di quanto successo tra la sorella di Belen e il ciclista italiano, ci sarà una novità importantissima… purtroppo non svelata. Non si conosce, dunque, l’entità della notizia che dovrebbe sorprendere i seguaci del reality show.