giovedì, Luglio 17, 2025
HomeCronacaFilippa Lagerback, prima la dedica a Daniele Bossari poi la gaffe in...

Filippa Lagerback, prima la dedica a Daniele Bossari poi la gaffe in Rai

Doppia gaffe quella della Rai che ha scelto di ospitare ieri nella puntata speciale di ‘Che fuori tempo che fa’ la svedese Filippa Lagerback, tornata a parlare nel giorno in cui l’Italia vede sfumare la qualificazione al Mondiale per colpa della Svezia. Scherzi del destino, o meglio di una scaletta scritta e programmata prima della partita decisiva degli azzurri, con gli autori di che avevano immaginato ben altro esito.
Filippa (negli stessi istanti il compagno Daniele Bossari era impegnato nel reality di Canale 5), ha preso in giro Fabio Fazio e Fabio De Luigi per l’eliminazione. “Io tifavo Italia, soprattutto per questa trasmissione visto che dovevo venire ospite”. Per poi precisare: “Vivo in Italia da diciassette anni e per diciassette ho vissuto in Svezia. Diciamo che ero neutrale”.

Filippa Lagerback ha parlato anche del bel fidanzato Daniele Bossari rinchiuso nella casa del Grade Fratello Vip.
Lei però non è gelosa e, invitata in Radio per «Un giorno da pecora», racconta serafica: «Daniele è andato al Grande Fratello per un suo percorso personale, per vincere le sue paure». E, se le sue paure erano quelle di mostrarsi senza la maglietta, adesso le ha superate di gran lunga, visto che lo si è visto addirittura nudo. Ma non cede alle punzecchiature dei conduttori Giorgio Lauro e Geppi Cucciari: «Io lo guardo sempre, 24 ore su 24, almeno so sempre dov’è».

Poi esce il gossip più caldo dell’edizione del Grande Fratello, quello di Cecilia Rodriguez, la sorellina di Belén, che avrebbe una storia hot con Ignazio Moser: «È una storia difficile da commentare», dice Filippa, «Dopo 50 giorni si vede che Cecilia aveva voglia di un po’ di affetto». E Daniele no, non ha bisogno di affetto? «Evidentemente», taglia corto, «lui riesce a trattenersi».