giovedì, Luglio 17, 2025
HomeCronaca«Sei stata una grande guerriera»: lacrime e dolore a Giugliano per la...

«Sei stata una grande guerriera»: lacrime e dolore a Giugliano per la morte di Natalia Galluccio

Natalia Galluccio è l’ennesima vittima del male del secolo, il cancro. La 56enne di Giugliano, purtroppo non ce l’ha fatta è deceduta dopo aver lottato come una guerriera contro la malattia che non le ha lasciato scampo. La notizia in poche ore ha fatto il giro della città, lasciando sgomenti amici, parenti ma anche chi Natalia la conosceva per aver lavorato per molti anni nella centralissima Farmacia Veneto di piazza Gramsci.

Decine e decine i messaggi lasciati su Facebook per la 56enne che lascia marito e figli: “Che dolore sapere che nn ci sei piu Sei stata una grande guerriera” scrive Patrizia. “Meravigliosa guerriera sei stata di grande esempio ed orgoglio per tanti” scrive invece Giovanna.

Il cordoglio dell’editore di InterNapoli.it, Sergio Pacilio: “Ha diffuso il suo messaggio di lotta al cancro, con tutte le forze, tutta la sua volontà. Non ha mai nascosto la malattia, mai si è vergognata di comunicare il suo stato. Anche quando ha cominciato a vestire una parrucca per la perdita dei capelli. Natalia Galluccio, Giuglianese doc, afflitta da un male incurabile ha avuto il coraggio di aprirsi alla sua comunità che l’ha confortata fino alla fine del suo viaggio terreno. S.P.”