16.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Grande Fratello Vip. «Il pantalone è diverso, vi sembriamo tonti?»: il video di Ignazio e Cecilia non convince il web

PUBBLICITÀ

All’indomani dell’ultima puntata di ieri del Grande Fratello Vip sono numerose le polemiche nate sul web, al centro dell’attenzione degli internauti sempre Cecilia ed Ignazio. Dopo i presunti scandali hot e le immagini della coppia chiusa nell’armadio in atteggiamenti a luci rosse, il GF ha mostrato il video intero nel quale si capiva che i due non erano coinvolti in un rapporto orale ma le immagini sono state fraintese.

La scelta di mandare il video per intero non ha convinto il pubblico il quale ha notato dei dettagli che farebbero pensare ad un montaggio fatto ad hoc per scagionare la neo coppia nata sotto le telecamere della casa più spiata d’Italia. “Si vede che i pantaloni di Ignazio sono diversi rispetto alle prime immagini, il programma ha fatto rifare il video per non eliminare i due concorrenti perchè fanno ascolti” scrive una donna. “E’ tutto finto, sono palesemente video registrati in giorni diversi” scrive un altro. Insomma il dubbio è nato a tantissimi spettatori anche se tanti altri credono all’onestà del programma e continua a tifare per Ignazio e Cecilia.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fabrizio Corona può lasciare l’Italia: non è più pericoloso

Fabrizio Corona non è più 'pericoloso' e può riavere il passaporto. Il collegio del tribunale della Sorveglianza di Milano...

Nella stessa categoria