25.3 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Nadia Toffa, i colleghi de ‘Le Iene’: «Non vuole uscire dall’ospedale». Giallo sul fidanzato

PUBBLICITÀ

Ieri sera durante la trasmissione ‘Le Iene’ sono state rese note le condizioni di Nadia Toffa, colpita da un malore.
L’aggiornamento sulle sue condizioni è arrivato in diretta dai colleghi durante la trasmissione di domenica sera. Nicola Savino, Giulio Golia e Matto Viviani hanno saluto la collega: «Diamo il benvenuto al pubblico in studio, al pubblico a casa e al pubblico che ci segue dagli ospedali, in particolare da un ospedale qua vicino dove c’è la nostra Nadia Toffa, a cui va un grande bacio da parte nostra».«Nadia sta molto meglio» ha aggiunto poi Viviani, che proprio della Toffa ha preso il posto. «Si è quasi completamente ripresa, ovviamente è molto stanca e quindi questa puntata se la vedrà dal suo bel lettino d’ospedale».
Nadia Toffa è stata colpita da un grave malore mentre si trovava in un albergo di Trieste.

“Ci sarà il problema delle dimissioni dall’ospedale. Il problema è che è lei che vuole rimanere lì”, hanno detto ironici i conduttori. “Perché non vuole uscire?”, chiede Golia. “Ma come perché? Non hai mai mangiato a casa di Nadia? Non sai come cucina? – ribatte Viviani – Per lei mangiare all’ospedale è come mangiare da Cracco”.

PUBBLICITÀ

“Vi do una chicchetta, la camera di Nadia si trova attigua al reparto di chirurgia estetica”, aggiunge Golia, cui fa eco Savino. “L’occasione fa l’uomo ladro – commenta – passa davanti oggi, passa davanti domani, non è che si può avere una quarta di reggiseno?”.

Intanto Joe Bastianich smentisce di essere il fidanzato di Nadia. Secondo lui, sarebbe già impegnata con un altro uomo, il cui nome resta top-secret. Dopo il malore di Nadia Toffa, il cuoco Joe Bastianich ha detto a Chi: “Nadia è una strettissima amica, ma non siamo mai stati fidanzati. Lei ha già un compagno, quelle foto che avete visto sono state male interpretate. Comunque quello che voglio fare oggi è proprio saperne di più sulle sue condizioni di salute, sono molto dispiaciuto per quello che è successo”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ