22 C
Napoli
lunedì, Maggio 23, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

‘A Figlia d’’o Marenaro chiude per rifarsi il look: “Vi aspetta una sorpresa”


“Non smetterò mai di ringraziarvi per tutto l’affetto che ci regalate ogni giorno, sia sui social ma soprattutto al ristorante, con la vostra presenza costante! Saremo chiusi fino al 9 Febbraio per rinnovare alcune aree e rendere ancora più bello il nostro ristorante. Ma le sorprese non finiscono qui: in questi giorni il mio staff di comunicazione saprà come intrattenervi!”. Questo il post apparso pochi giorni fa sulla pagina Facebook de ‘A Figlia d’’o Marenaro, storico ristorante di via Foria. Il ristorante chiude momentaneamente “per rifarsi il look” e riaprirà il 9 febbraio dopo il restyling e le vacanze per tutto lo staff. Tantissimi i commenti dei clienti affezionati che hanno promesso di fare visita alla titolare Assunta non appena i lavori nel locale saranno terminati.

“Buongiorno e buona domenica a tutti, noi vi salutiamo così! Oggi ultimo giorno prima della chiusura per restyling. Ci rivediamo il 9 febbraio!”, ha scritto ieri sul proprio profilo social il ristorante.

“Vi aspetta una sorpresa”

“Buongiorno amici, vi informo che saremo chiusi da Lunedì 17 Gennaio a Mercoledì 9 Febbraio: ci faremo ancora più belli ed al nostro ritorno vi aspetta una sorpresa!”, è il post pubblicato – e messo in evidenza su Facebook – lo scorso 11 gennaio da ‘A Figlia d’’o Marenaro.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

“Promessa mantenuta!”, Priscilla Salerno festeggia la salvezza della Salernitana con uno spogliarello hot in strada

"Forza Granata ragazzi": lo ha detto la pornostar Priscilla Salerno che, come promesso, intorno alla mezzanotte ha offerto il suo "regalino"...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria