33.4 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Addio a Luisa Pastore, consigliera della decima municipalità a Fuorigrotta

PUBBLICITÀ

Nella X Municipalità di Bagnoli-Fuorigrotta si avverte una profonda tristezza in seguito alla prematura scomparsa di Luisa Pastore, consigliera del Partito Democratico. A soli 54 anni, Luisa ha perso la sua battaglia contro una lunga malattia, lasciando un vuoto incolmabile nella comunità che tanto amava servire.

Apprezzata per la sua gentilezza e garbatezza, Luisa era alla sua seconda consiliatura, dopo essere stata eletta nel 2016. Dotata di coraggio e determinazione, ha dedicato la sua vita al servizio della comunità, diventando una figura di riferimento nella X Municipalità.

PUBBLICITÀ

L’eredità di Luisa Pastore, fatta di impegno, gentilezza e amore per la comunità, vivrà nei ricordi di coloro che l’hanno conosciuta. La X Municipalità di Bagnoli-Fuorigrotta piange la perdita di una figura eccezionale, ma celebra al contempo la sua vita dedicata al servizio degli altri.

I messaggi di addio per Luisa Pastore 

Sul web, i social network si riempiono di messaggi di cordoglio, testimonianza dell’impatto che Luisa Pastore ha avuto nella vita di chi l’ha conosciuta.

È con profonda tristezza che annunciamo la scomparsa della Consigliera della Decima Municipalità, Luisa Pastore. La comunità perde una figura straordinaria, caratterizzata da dedizione, passione e impegno instancabile nel suo ruolo istituzionale. Luisa Pastore si è distinta per la sua costante partecipazione politica. La sua lungimiranza e il suo impegno senza riserve si sono manifestati in modo tangibile nel suo costante lavoro per la giustizia e nella ricerca della verità per le vittime dell’amianto a Bagnoli», hanno scritto Giuseppe Annunziata, Segretario Metropolitano Pd Napoli e Emanuele Vanzanella, Segretaria Pd Fuorigrotta.

La consigliera Edvige Mariani la ricorda come un’esemplare collega e attivista politica, sempre impegnata per i diritti e doveri dei cittadini. “Hai affrontato quest’ultima battaglia in silenzio e con coraggio, sei un esempio per tutti noi! scrive commossa.

Anche il consigliere Mario Greco sottolinea l’importanza di Luisa come compagna di viaggio e punto di riferimento nei primi mesi di mandato. “Continuerò questo mandato seguendo il tuo esempio ed i tuoi consigli. Sempre presente ed operativa fino all’ultimo. Grazie Luisa“, afferma con gratitudine.

Il dolore è palpabile anche nei messaggi dei cittadini, come quello di Olga che descrive Luisa come la sua guida, una guerriera piena di forza e amore per la vita. “Luisa cara, sarai sempre nel mio cuore“, scrive con affetto. E dei suoi amici che la definiscono “una brava compagna, una combattente, sempre presente sul territorio“.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Brucia la porta di casa dell’ex, 45enne arrestato a Casoria

Un incendio divampato al quarto piano di una palazzina in via Ferrara a Casoria. Le fiamme, partite dalla porta...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ